Giuditta, la Benedetta più di tutte le donne

siete tutti figli dell'Altissimo

Marco 12:29 Gesù rispose: «Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore; (C.E.I.).
Marco 11:22 Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! (C.E.I.).
1Timoteo 1:17 Al Re dei secoli incorruttibile, invisibile e unico Dio, onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen. (C.E.I.).
Matteo 5:9 Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio. (C.E.I.).
Giovanni 11:52 e non per la nazione soltanto, ma anche per riunire insieme i figli di Dio che erano dispersi. (C.E.I.).
Genesi 6:2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. (C.E.I.).
Romani 8:16 Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio.(C.E.I.).
Salmi 81:6 Io ho detto: «Voi siete dèi, siete tutti figli dell'Altissimo». (C.E.I.).
Isaia 7:14 Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la giovane concepirà, partorirà un figliuolo, e gli porrà nome Emmanuele. (Luzzi).
Luca 1:32 Sarà grande e chiamato Figlio dell'Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre (C.E.I.).
Giobbe 2:1 Un giorno avvenne che i figli di DIO, andarono a presentarsi davanti all'Eterno, e in mezzo a loro andò anche Satana a presentarsi davanti all'Eterno. Nuova Diodati.

Giuditta 13:18 Ozia a sua volta le disse: «Benedetta sei tu, figlia, davanti al Dio altissimo più di tutte le donne che vivono sulla terra e benedetto il Signore Dio che ha creato il cielo e la terra e ti ha guidato a troncare la testa del capo dei nostri nemici. (C.E.I.).
Giuditta 13:14 Giuditta disse loro a gran voce: «Lodate Dio, lodatelo; lodate Dio, perché non ha distolto la sua misericordia dalla casa d'Israele, ma ha colpito i nostri nemici in questa notte per mano mia». (C.E.I.). 

foto 21-22 novembre 2018- ,~morning Castroregio (Cs.).


Giuditta, la Benedetta più di tutte le donne. (my simple and humble opinion).

Stefano Russo

The exorcist ? (my simple and humble opinion).

Il Maestro/a disse: la libertà sia interiore sia esteriore e come l’ossigeno che si respira, la libertà è un diritto cui non si può e non si deve mai rinunciare, la nostra schiavitù non ci guadagnerà alcun favore, perché la porrà a nostro disonore il Signore Dio nostro. Dio del paradiso amore, Dio, Dio degli spiriti libera il mio corpo dagli spiriti immondi, suscita nell’amore dell'anima mia, la forza ed il bisogno di libertà contro l’umiliazione della invisibile schiavitù che inficia ogni qualsivoglia desiderio, etc.

(Russo Stefano ‎15 ‎dicembre ‎2021, Poesia ermetica - my simple and humble opinion). foto ‎ ~ morning, Castroregio Cs

Giuditta 8:23 La nostra schiavitù non ci guadagnerà alcun favore, perché la porrà a nostro disonore il Signore Dio nostro.
Marco 12:29 Gesù rispose: «Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore;
2Corinzi 4:16 Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno.
Ebrei 6:1 Perciò, lasciando da parte l'insegnamento iniziale su Cristo, passiamo a ciò che è più completo, senza gettare di nuovo le fondamenta della rinunzia alle opere morte e della fede in Dio, (C.E.I.)

schiavitù Condizione propria di chi è giuridicamente considerato come proprietà privata e quindi privo di ogni diritto umano e completamente soggetto alla volontà e all’arbitrio del legittimo proprietario. http://www.treccani.it/enciclopedia/schiavitu/

inalienàbile agg. [comp. di in-2 e alienabile]. – Che non può essere alienato, cioè venduto, ceduto, trasferito ad altri: proprietà, patrimonio i.; i beni dei minori sono inalienabili. Anche fig.: la libertà è un diritto i., cui non si può e non si deve rinunciare. http://www.treccani.it /vocabolario/inalienabile/

0